Fuori programma 2003

Villa del Casale  (Piazza Armerina)

 3

 Allora cari soci, quest'oggi ne abbiamo viste di tutti i colori e conosciuto nuovi amici e i soci del ragusano (veramente simpatici)....!
L'uscita improvvisata a Piazza Armerina, sebbene con partenza ritardata, ha comunque dato modo di ritornare soddisfatti dopo la grande voglia di "fare strada" accumulata in questi ultimi mesi invernali.
Le 13 moto tutte raccolte (foto) sicuramente daranno soddisfazione e appagheranno per la non molto alta temperatura del luogo.
Intutati" in abbigliamenti tecnici, improvvisati paravento ed impermeabili svolazzanti, con sciarpe, bandana, cappelli, caschi sopraelevati per le spesse imbottiture "sopra calotta cranica", scarpe, stivali scarpine da ballo e scarpe col tacco alto come a dimostrare che "tanto a noi il freddo ci fa un baffo", è stata comunque una soddisfazione
Incontrare gli amici di Agrigento (già conosciuti al 1° Raduno Sicilia) che imperterriti sono da premiare per la loro costanza e perseveranza nonchè la loro indiscussa volontà di essere motociclisti e sempre assieme; i tre amici e soci di Modica col grande Davide che per essere con noi ha abbandonato la sua giornata lavorativa domenicale (urge una visita a Modica considerato che il lavoro di Davide è fare il pasticciere), hanno dato un altro significato all'amicizia motociclistica.
Mino, il grande complicatore di storie (personaggio del club), che sulla via del ritorno si è letteralmente spazzolato una vetrina di dolci con le stesse mani di una giornata di guida con tutto ciò che la stessa ha comportato in merito ai bisogni personali indiscussi (causa di forza maggiore); la spensieratezza di tutti gli altri e le risate per il solo motivo di essere tutti assieme; ........ avete mai visto una Guzzi che va a nafta?
Il nostro amico Guzzista ha speso un patrimonio perchè non va d'accordo con i distributori automatici (ndr).......!
.......E visto che non c'è due senza tre al momento dei saluti stava "distruggendo" la X11 di Romano......!
Non me ne voglia ma nel contesto della goliardia sono sicuro che non prenderà a male questo mio vero racconto ma immaginifico (per gli assenti)!  
Beh, un affettuoso saluto ora ed arrivederci alla prossima.
Non mancate perchè siamo tanti e ci divertiremo sempre più poichè in queste occasioni ci accomuna una sola passione, ......il resto lasciamolo a casa!

 

                 Ciao a tutti
                      Pino