Travel and motorcycle in Sicily
 

 

Raduno Vespa Club Raffadali
1° maggio 2012
29 immagini                                                                                                                           pag. 1 /6

 

 

Già alla sua seconda edizione il raduno del 1° maggio si può considerare un classico nel calendario degli appuntamenti annuali per le sue esclusive caratteristiche coordinate dalla ottima regia del Presidente del Motoclub D. Arcuri.
Oltre ai numerosi, e in alcuni casi preziosi, modelli dello storico Marchio italiano infatti fra i partecipanti è possibile ammirare tanti altri motoveicoli altrettanto affascinanti a cominciare dalla storica "rivale" Lambretta della Casa Innocenti tutt'oggi utilizzata in alcuni spot pubblicitari.

 
 

Tanti altri affascinanti marchi  sono rappresentati da appassionati collezionisti che si presentano con modelli perfettamente marcianti: Moto Guzzi, Aermacchi, Ducati, Mv, BSA, Norton, Triumph, vere e proprie icone del motociclismo mondiale. Tanti i partecipanti e gli appassionati spettatori provenienti anche dalle lontane provincie di Palermo e Trapani che arrivano alla manifestazione con i propri mezzi percorrendo distanze a volte notevoli. Certamente incontrare taluno di tali mezzi in viaggio è un vero e proprio tuffo nel tempo,

   
 

 

forse il vero mondo del motociclismo che riusciva perfettamente coniugare il piacere del viaggio in moto con il piacere di "avere il tempo" di godere gli splendidi paesaggi che la nostra Primavera sà mostrare ai viaggiatori. Si trascorrono quindi piacevolissime ore in interessanti scambi di esperienze, curiosità ed emozioni fra Motociclisti di ogni età tutti accomunati da una passione che non conosce alcun confine fra le Nazioni nel mondo intero.

 

 
 

Raffadali (Ag)

Raduno Vespa Club

1° maggio 2012

   
 

 

Raffadali (Ag)

Raduno Vespa Club

1° maggio 2012